Infissi pvc Roma

Centro Sicurezza 2000 specializzata in Infissi PVC Roma

infissi pvc

INFISSI IN PVC

Il PVC è un materiale ad alto potere isolante ed unito ad un vetrocamera composto da due lastre di vetro ed una intercapedine permette di raggiungere un elevato grado di isolamento termico, che garantisce una barriera contro il freddo e contro il caldo. Per questo utilizziamo vetri antinfortunistici nel rispetto delle norme europee. E' una prerogativa importante nelle sempre più caotiche città, che permette anche un migliore abbattimento dei rumori.

Utilizziamo il profilo Salamander a 5 camere da 76 mm con rinforzi interni in acciaio zincato, la chiusura di questo tipo di finestre è perimetrale, azionando la maniglia chiude quindi in più punti dell'infisso stesso.

L'acquisto di un infisso in PVC oltre ad aumentare il confort, fa si che si abbattono i costi di riscaldamento e rinfrescamento e manutenzione, trasformando la spesa degli infissi in un investimento per il futuro.

Prima di tutto vi vogliamo informare su recenti studi di un noto istituto tedesco sulla classificazione delle zone climatiche. Il clima italiano, in particolare il sud Italia, viene classificato come "clima SEVERO" per questo clima si è obbligati ad un utilizzo di profili con mescole in CLASSE A.

Le nazioni del Nord ed Est Europa vengono classificate con "clima MEDIO" dove è sufficiente utilizzare profili con mescole in CLASSE B. La differenza tra i profili è la seguente :

profili in classe B : le pareti dei profili sono composte con spessori da 2 mm circa

profili in classe A : le pareti dei profili sono composti con spessori di 3 mm circa. Oltre alla differenza di spessore dei profili si considera anche la quantità di Biossido di titanio impiegato per avere una estrusione di eccellenti qualità e caratteristiche tecniche, ovviamente è un additivo molto costoso. Vi ricordiamo che i sistemi da noi commercializzati sono rigorosamente di "CLASSE A"